Nick: pearl jam Oggetto: re:lo dico col cuore Data: 24/2/2004 20.50.7 Visite: 49
Vorrei ringraziare il buon vecchio latitante.. Grande ragazzo..serio Lo stimo,e nn lo dico..per dire... Come stimo poche persone di qui sopra. E all'inizio(e nn lo dico perche' lui considerava la stronzata..del muretto,che poi e' una cosa goliardica e cmq sempre meglio dello staff...ahuhuahauhau)anche a me nn stava simpaticissimo... Sara' perche' lo vedevo che si teneva a tutte... O perche' se le teneva..e ne andava anche fiero.. Forse mi soffermavo a questo,e lo schifavo... Ma ora nn lo schifo piu'. Anzi. E schifo tutte quelle veline che gli girano intorno. Anzi nn le schifo. Me le farei. Ma il piu' di loro sono insignificanti(nn mi riferisco a quelle che si e' mangiato latitante,che poi sono quasi tutte le femmine di questa chat) Pero' ora lo stimo ad Alessandro,e anzi credo che siamo molto simili.o molto uguali,fa o' stess'. E lui e carletto li adoro... Ma serio. E tutt vuie' nun facit e sciem. Non appartenere bla bla bla... Noi siamo un gruppo di amici,ci conosciamo da anni.... ci adoriamo.. anche noi a volte ci pigliamo a pesci in faccia.. Ma ci conosciamo come le nostre tasche. Ci adoriamo. Siamo fratelli... e se altre persone capiscono..cio' e ce ne danno atto,be' perche' farne una cosa negativa... E poi e' palese,NOI facciamo pariare... e su questo nessuno puo' sindacare. Martin,Alberto,Stefone,Saverio e Christian RULEZ... va meglio cosi?? I muri nn mi sono mai piaciuti....
|