Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: re:X Pearl Jam (sincero!) Data: 24/2/2004 21.16.40 Visite: 36
Onest....nun te cunosc...ma spesso ti leggo. Credo che siamo profondamente diversi...dalla politica...alla musica....forse pure nello scegliere un drink. Però mo t'aggia ricere na cosa hombre. Nun e da rett a chi ve parea addosso...o cos'altro...nè tantomeno non vi pavoneggiate cu sta meza scemenza ro muretto...pecchè me pare comme chillu telefilm ca faceva a raidue..."I ragazzi del muretto". No ja...secondo me vujie site assai chiù scetate...serio. Cmq....il fatto sai qual'è? quanti anni hai??..o meglio quanti anni avete??? Io nun song nu viecchio...ma manco tanto più ragazzino....visto ca tengo 29 anni. Beh....credimi hombre....il tuo gruppo..o meglio il tuo muretto....beh...io pure lo tenevo. Wàààà 8 di noi. qualke volta magari ti dirò pure i soprannomi. solo tarantelle. sempre e costantemente. vacanze assieme. serate. fumate.....beh....solo se stavamo ognuno a casa sua non si fumava. concerti. viaggi all'estero. insomma...nujie nun tenevem nu muretto...ma la cosiddetta panchina...ed eravamo 'e uagliune re panchine ra luggett. Poi....beh poi sai qual'è 'o fatt hombre??? Uno per lavoro se ne va a roma. un altro a modena...a maranello alla ferrari. io me ne vac per un belò pò a bologna. chi se mett a fa ammore...chi se sposa... insomma.... credimi...a volte guardo delle fot...e me vene a nostalgia...pecchè cierti pariamient nun tornano chiu...mai. Uno su tutti? anzi due concerto dei Pink Floyd a roma nel 94...beh....indimenticabile. e poi...Algarve 98...albufeira...la loggetta che arrevota il portogallo....hahaahahahah hombre vi auguro di stare semp accussi...che cap e merd ca tenit....over!!!! p.s.:...na curiosità...nell'anno della promozione....tu e alcuni amici tuoi....andavate a vedere le partite in tribuna laterale anello inferiore??...penz ca v'aggiu vist qualke volta..... eehhehehehe all'epoca...me metteve a sott...non avevo l'abbonamento(unico anno che per problemi di lavoro nonavevo l'abbonamento!)...mio padre spesso non ci andava e je lo sostituivo...però me mettev sotto...da solo...per poter fumare....sai sopra ce steven dei miei zii.... heheeheheheheh Saluti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|