Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mr.Bengal Oggetto: FINITA PERDEVO 1-0 Data: 16/9/2006 3.27.49 Visite: 72
MA ERA SOLAMENTE X STUDIARE L'AVVERSARI CMQ HO VINTO 2-1 ORA VI FACCI VEDERE ANCHE LA CONVERSAZIONE Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ja pazziamo Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Hai invitato Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito ad avviare Dama. Attendi una risposta o annullare (ALT+Q) l'invito in sospeso. Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: 2 SU 3 Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: E BST Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito ha accettato l'invito ad avviare Dama. Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: okkè Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: RIMAN AGGIA FATICA' Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ma infatti non volevo fare di+ Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: OKKè Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: TENG NU CAZZ E MAL E GOLA E MAL E CAP Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: STE CAZZO DI SIGARETTE Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AVVIA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: e non fumare ? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: PRONTO? Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: io ho avviato Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: PUR I' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AHEEE ACCUMMINCIAMM BUON OI' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: SE BLOCCAT GIA' Hai invitato Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito ad avviare Dama. Attendi una risposta o annullare (ALT+Q) l'invito in sospeso. Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: ACCETTA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: a me ora aveva iniziato Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito ha accettato l'invito ad avviare Dama. Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: movite Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: VAI Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: E FA' TU Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: lo so Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: non mi ricordo na cosa Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: si posso mangiare 2 senza toccar terra? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: BHOOO Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: vai gioca Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: CMQ E OBBLIGATORIO MANGIARE XKè NON TI FA' MUOVERE ALTROVE Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: VAI SCE' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: MANGIA MANGIA PIRLONE Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AHUHAUHAHUHHAHUA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ma io mangio apposta futbo Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AZZ ALLORA SEI UNO CHE CAPISCE Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: gioca che sei in svantaggio Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ma che fai scapperai sempre? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: E SI Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: TENG PAURA C'AGGIA FA' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: XKè AGGIA PERDER SUBIT? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: non si gioca mica così Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: VAJ JA' AMBRESS AMBRESS Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: eh ma tanto questo faremo all'infinito Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ja ammetti di aver perso? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: NO Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: ABBIAMO DETTO 2 SU 3 Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: si ma io dico la prima Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AH SI OKKè Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ho sbagliato a premere Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: PUR MO E SBAGLIAT? Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: no m ono Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: che l'e vinciut Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: STRUNZ Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: eddaiiiiii Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: E JA FACCIAMO LA BELLA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: o russ perd semp Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: m'ero dimenticato sta cosa Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: JUOC STRUNZ MO' Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: O'SCE NUN T'ATTIGGIA CHIU' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: MI RACCOMANDO Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ha iavuto mazzoooooo Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: SE SE MAZZO Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: ORA COME TI MUOVI MUOVI MANGIO SCE' Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AHUAHUAHUAHUHUA Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: 6 PEDINE IN CAMPO E MAZZO?AHUAHUAHUHUAHUA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: siiiiiiii Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: STRUNZ STATT ZITT FAI NA GRANDA FIGUR Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AUAUAHUHUAUAUH Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: 2 me l'hai mangiate xjp m'ero dimenticato na regola Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: cmq 1 l'ho vinta Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: SE O'CAZZ CGHE CACAT Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: io cmq Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: PRIMA ANCHE TU HAI MANGIATO COSI' Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: non ho visto la scritta Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: hai perso Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: SE O0'CAZZ Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: AHUAUAHUAHHUA Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: Giorno di festa: Muore la fallaci e il mondo è un pò più pulito scrive: ja rigiochiamo domani Mr.Bengal...uno di voi meno 324 giorni all'alba! scrive: SE CMQ X ORA RESTO IO IL CAMPIONE SCE'
Mr.Bengal........olè!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|