Nick: Viola' Oggetto: DIRITTI DEI FUMATORI Data: 25/2/2004 13.26.55 Visite: 36
A parte tutti i chitebbiecch mandati già da me all'indirizzo del nuovo aumento... non me ne fotte niente, continuerò a fumare finchè avrò voglia. Ma cmq: adesso BASTA con questa caccia alle streghe contro i fumatori, BASTA! Sto facendo un bordello qui, al Policlinico, perchè non esiste una sala fumatori, non è proprio prevista. Ah sì? E' vietato fumare in ogni punto degli edifici (e mi pare giusto), ma una sola sala x fumatori non esiste? E'una questione di principio: il fumo è LEGALE, chi vende le sigarette è lo Stato, ma lo Stato stesso dei diritti dei fumatori se ne fotte. Ok x i diritti dei non fumatori, tuttappost. Ma i nostri? perchè saremmo cittadini di serie B? Uguaglianza x tutti. Io sono una cittadina (uà, mi sembra di essere ai tempi della Rivoluzione francese ;P)con uguali diritti rispetto agli altri, il fumo non è vietato x legge. Tuteliamo i diritti dei non fumatori, ma tuteliamo anche i miei! Tu Stato mi vendi le sigarette, e tu Stato mettimi in condizione di poter fumare senza dare fastidio. e bast!
|