Nick: fujiko80 Oggetto: re:EHILA GENTE Data: 19/9/2006 14.15.19 Visite: 35
è stato detto: mi hai rotto le palle...ma magari avessi tu quello ke ho io!ua mamma mii e i ke serp ka
SCACCO MATTO! ALLA REGINA. Ce l'hai fatta a venir fuori finalamente. per tua sfortuna nn sono una serpe ma LE ALLEVO. SCORPIONE DI NOME E DI FATTO, MA A SONAGLI. Lo scorpione a sonagli, specie che in natura non esiste ancora, è colui ke prima di attaccare "avvisa" la preda....lasciandole il tempo di adottare una linea difensiva. Non perkè ne prova pena ma perkè il gioko aumenta il gusto della conquista. Non mi piaci, non lo nascondo. Rassegnati. Era tanto che non avevo un "gomitolo " di lana da spupazzare, Ora sei arrivata tu. Tu, offesa per il genere umano e sesso femminile. Tu che dividi i neuroni e le funzioni sinaptiche col tuo vicino di casa. Tu che non porti a termine un discorso iniziato in un post. Tu, che parli di disimpegno e post frivoli e poi nun te magn na resata e accusi se "a qualcuno piace freddo". Tu, che sei una delle poche utentesse di ircnapooli che non ha abbastanza amor proprio da bloggare una foto in costume. nella quale trapela tutta la cattiveria e l'accanimento che Madrenatura ha riposto nella fecondare l'ovulo che ti ha dato la vita. A venerdi. www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |