Nick: fujiko80 Oggetto: re:EHILA GENTE Data: 19/9/2006 14.26.20 Visite: 39
è stato detto: diete fallite e sfotto' vari tu devi vedere come devi sfogare la tua frustazione e la tua invidia casomai proprio su di me ke non ho problemi di peso,va bene se lo fai uno,deu tre volte ma dopo stanchi...
Credi sia questo? Invidia? Ne dovrei provare per ki un bel corpo ce l'ha davvero e te le cito pure: Nennella; Venusiana; Ramy; Vispetta: Shea, V4l3. Ma io l'invidia non la provo, io per te provo RABBIA, mi fa inkazzare il tuo modo di fare. Ti ripeto, dieta a parte ( che non ho mai fallito perchè mai iniziato davvero t.p.t.d.c.)io mi sto abbastanza bene così.Sono obiettiva e severa con me stessa ma anche autoironica perchè so di pèoter contare su mooooooooooooolto più di un girociucia per far colpo sulla gente. Tu invece ti sei chiesta da dove nasca tutta questa necessità di APPARIRE di IMPORTI sul forum ? ISTRUZIONI PER L'USO. Dovremmo parlarne in pvt, ma giakkè tu AMI LO SPETTACOLO e gli spettatori, eccoti servita. ps: RAGAZZI MI METTO LO SMALTO FUCCCSIA O BEISCCCC?????????? www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |