Nick: mitty Oggetto: ma anche Data: 19/9/2006 23.26.8 Visite: 30
    Carletto il principe dei mostri   Autori: F. Migliacci, F. Fujio e A. Kobayashi  Cantata: dal gruppo "I Mostriciattoli"   ( Legenda: C=Carletto, D=Conte Dracula, F=Frankestein, L= l'uomo Lupo, I=insieme)  F: sono il mostro Frankestein  D: io sono il Conte Conte Dracula ulala'  L: io sono l'Uomo Lupo famelico  I: siamo mostri strani ma con molta umanita'  L: uhahuhahuuuu !    F: sono buono e stritolo  D: e io bevo il pomodoro  L: se c'e' la luna piena sai che arrosto vi faro'  F: bleah !    I: quando a mezzanotte l'orologio fa din-don  dodici rintocchi per i mostri fa din-don  D: aaaaaahh quel mostro di Carletto dov'e'?    I: alto, basso, largo, stretto,  dai, Carletto che tocca a te !    C: arrivooooo !  F: che simpatico Carletto, quasi quasi lo stritolo !    F: io sono tenero dentro di me  D: io sono il Conte e puoi contare su di me  L: buon appetito, si va tutti a tavola  I: topi, ranocchi e ragni coi bigne'    I: no, non siamo angeli ma voliamo su  quando c'e' la luna piena il cielo si fa tutto blu  blu !    L: sono l'Uomo Lupo  F: sono il mostro Frankestein  D: io sono il Conte Conte Dracula ulala'  D: maaaaa quel mostro di Carletto dov'e'?    I: alto, basso, largo, stretto,  dai, Carletto che tocca a te !    C: largo mostriciattoli !    I: quando a mezzanotte l'orologio fa din-don  dodici rintocchi per i mostri fa din-don  D: daaaaaaai Carletto, sveglia, tirati su    I: lungo, corto, grasso, secco,  dai, Carletto che tocca a te !    alto, basso, largo, stretto,  dai, Carletto che tocca a te !    F: che tocca a te....!    
    "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"   
    |