Nick: *CHRISTIAN* Oggetto: napoletani sempre uguali Data: 25/9/2006 19.24.39 Visite: 35
fino a poco tempo fa era l'anima del napoli,siete sempre sli stessi,bellissimo qnd sullo stadio x dirne una:calaio fa un tacco e viene fermato,si sente in torno madoo' e' na chiavica ,fa semp chest!!! pi qnd segna e' 'o re' guagliu ma.............. lasciamo stare cmq montervino : Il rapporto tra me e i tifosi non è cambiato. Sono rimasto dispiaciuto per quello che si è detto e pensato in occasione del mio incitamento sotto i distinti. Quello è un settore che mi infiamma particolarmente e non so perchè mai avrei dovuto fare un gesto del genere nei loro confronti. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto alla gente di Napoli. Voglio rimanere qui e ho dimostrato l'amore per questa città venendo a Napoli nonostante i problemi economici degli anni passati." "Sono due anni che non mi fermo, è normale il mio calo fisiologico. Io e qualche altro giocatore stiamo soffrendo fisicamente, ma la gente deve essere tranquilla perchè ne verremo fuori alla grande nel più breve tempo possibile." FORZA NAPOLI FORZA CAPITANO MIXunbelievable_onDJChrisAB _{°_°}_ |