Nick: Mr_Vins Oggetto: re:ma po ke c'appizza Data: 25/9/2006 20.16.20 Visite: 52
ma io non ho fatto nessuna sparata. e te non è la prima volta ke dici cose del genere su napoli. un semplice sfogo ripetuto piu volte io non lo vedo un semplice sfogo. Alla fine per te napoli è na citta è merd. so tutt cazzate quelle del tipo: no ma vabhe è un discorso costruttivo, cerkiamo delle soluzioni, speriamo ke risorga una napoli migliore. cioe' so frasi vakanti. Io credo ke napoli habbia una marea di problemi... ma ke quei problemi siano la napoli stessa. sient napoli senza furti sporcizia e muennezze varie pe me nun è napoli. io ragiono cosi' perke' ho vissuto altri punti di vista. sono quasi sempre lontano da napoli, e sono il primo ke bestemmierebbe se mi succedesse qualcosa ma cmq ho la certezza ke il "concetto napoli" è una cosa a se. SI forse qualkosa si potrebbe migliorare pero' su lunghe linee la preferisco cosi... sai almeno posso dire: kest opposs fa tant stong a napoli. Poi se volete fare gli svizzeri sta citta' non fa per voi. io la vedo cosi. ...See you space cowboys.
|