Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: re:se se .... Data: 7/10/2006 15.2.53 Visite: 16
è stato detto: i RAMBO sono solo dei pazzi esibizionisti.... e non è il caso mio!
nn tutti io sono un mini Rambo pero' mica mi vanto di esserlo anche io a modo mio so' addestrato
è stato detto: e dove sono piu? oggi l'italiano vuole nascere dirigente -.-
senti qui' nel trentino esistono ancora sei tu che nn esci mai in pattuglia per le campagne mica io anche a Napoli esistono nun te preoccupa' piu' in provincia che nella METROPOLI ma tu evidentement si pur cecat e poi dovrei essere io a essere prosciolto ringrazia la possibilita' che hai avuto di imparare lingue senno' pur tu a zappa' a terr stiv nn nego che anche da Militare ho zappato la terra , mi so scavato pure la fossa
è stato detto: che ci fai nell'esercito Andrè? (serio però)
di sicuro nn l esibizionista e la capa di cazzo e' un lavoro che nei suoi modi mi piace e mi diverte di sicuro nn sono un mercenario visto che nn sono attaccato ai soldi nn me ne puo' fregare di meno e' una scelta di vita che condiziona anche chi ti e' stato accanto e di chi ti e' accanto e' vero tante volte se ne parla male perche' nn si fa' quel che si dovrebbe poi entri nel vivo dell azione e si parea (per modo di dire) io almeno saprei sopravvivere su un isola deserta tu nn lo so' quello che s impara qui' nn e' solo l arte della guerra o cose simili e' un lavoro che se si fa' ti gratifica molto pekkato solo che lo stato nn ci finanzi come si deve e quindi il soldato lo faccio a tratti t assicuro che piu' di un mercenario merito di passare in servizio permanente ma nn per i soldi o per il grado me ne passa per il ca**o ma semplicemente per cercare di essere trasferito il piu' vicino possibile a casa ps nn mi secciare che sto toccando ferro o curniciell il gobbo e o fierr e cavall nn ti conviene che ti ritorna tutto indietro
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|