Nick: eLLeGi Oggetto: re:x kikka871 Data: 5/3/2004 20.11.36 Visite: 52
è stato detto: non a caso peppe le ha detto chiaramente che per ora se lo può scordare.
Non è cosi. Ho detto che se martella non lo otterrà. Ci sono persone che mi scrivono a info@ircnapoli.com e dopo pochi giorni lo ottengono anche senza che io le conosca. Diciamo che a scaglioni faccio delle attivazioni. E' anche vero che arrivano circa 100 richieste varie al giorno a info@ircnapoli.com e qualche richiesta di blog mi può sfuggire (il caso che dice Stoner) o non ho tempo. Non nego che a persone note il blog viene attivato molto più rapidamente, anche in virtù di una piccola fiducia nei contenuti, ma è sempre stato detto fin dall'inizio che il blog era un prodotto che volevamo tenere elitario per evitare che diventasse quello che sta un po diventando (na mezza porkata inchiavicata di 18mila foto dei vari leonardI di CaprI e scritte giganti di adolescenti in calore) Inoltre un limite alle attivazioni è anche voluto per evitare un eventuale impoverimento del forum. Per fortuna chi ha contenuti interessanti da portare a conoscenza le posta su entrambi gli strumenti. Quindi alla fine non basta venire ad un meeting per averlo subito.
|