Nick: lupim Oggetto: re:Oggi mi sfogo Data: 10/10/2006 0.19.48 Visite: 22
è stato detto: Perché diamine i lavoratori notturni devono essere pagati gli straordinari invece di assumere giovani con un salario uguale a quelli diruni?
ce vuless o nonn...
è stato detto: Si dice perché si scombussolano gli orari e il sonno di giorno non è come quello di notte, ma diamine se metti un uomo in condizione di non vedere se è giorno o notte mica si accorge che è notte per dormire, dorme quand’ten suonn!
hai mai provato a fare un turno di notte,una settimana di notte o 15 giorni di notte...no????provalo e poi mi fai sapere.
è stato detto: Vorrei tanto capire perché per un piano rifiuti,invece di creare gli inceneritori sono stati creati i centri di imballaggio, e mi viene detto perché si iniziava a risparmiare spazio, cazzo ma se li bruciavi non ne risparmiavi di più?
spiegalo alla camorra.
è stato detto: Perché tanto casino per una cazzo di tav, quando poi la si deve fare altrimenti non arrivano i soldi dall’europa e ora si stanno incazzando ste merde di persone che sono al governo che l’europa vuole far passare ora il corridoio 5 per la svizzera. Idioti avete fatto 486 manifestazionic ontro la tav, che altro volete!
quelli al governo erano i primi ad appoggiare le manifestazioni contro la TAVè stato detto: Perché non fanno più i telefilm di una volta!
perche gia li hanno fatti.. N A P O L I
  |