Nick: gattina// Oggetto: x miss "so tutto io" Data: 7/3/2004 15.14.46 Visite: 21
senti cara muscica...sarà pure vero che io non so chi sia sto tipo ok?ma non ti permetto di dire che io non conosco la sofferenza...io ho semplicemente ironizzato su una copsa che ho dewtto....qui chi di meno o di piu ,abbiamo conosciuto tutti la sofferenza ok...potrei stare delle ore a scrivere ed elencarti le mie sofferenze...ma basta dirti solo che alcune mie sofferenze son state avere 1 padre con più tumori e non sapere se sela cavava...avere mamma malata e vederla andare anche lei in sala operatoria...perdere un nipote di solo 7 mesi...potrei parlarti di alcuni anni molto diffgicile della mia infanzia...e tante altre cose...ma non ne varrebbe la pena...sei troppo ottusa x capire che si scherzava prima.....quindi mia cara,prima di aprire bocca o meno dsi dare via libera alle tue mani ,prima di scrivere pensa..e rifletti e non accusare...perchè tu non sei niente e nessuno x falo...capito????e con questo ho detto tutto...