Nick: ^NAPALM^ Oggetto: FRIVOLERRIMA CURIOSITAG Data: 11/10/2006 15.21.32 Visite: 39
si, ci sono coloro che skippo a priori confesso, ma non pefchè li odio, figurati, è che gia so che sono post che il 90% delle volte riguardano la loro cerchia di amici e basta
quindi vado prima per nick e poi per oggetto
è molto vario, oggi pero' mi sento insofferente e praticamente ho skippato un sacco di loro solo per i nick, ripeto, solo perchè gia immagino cosa sia
tenendo presente che spesso e volentieri i titoli sono ingannevoli ho imparato a skippare i nick a priori proprio per questo
altri sono da skippare perchè so esattamente cosa sia, per esempio :
URANYA è quasi sempre qualche chiavatone o qualche cicci cicci (ma non vuol dire nulla) Fujiko è quasi sempre una resa dei conti pubblica o qualche canzone che gia so chiappete all'inizio si, pariavo, poi ok, skip very fash skip a priori, non per odio o antipatia anzi nunn o sacc prop, ma proprio non me ne tiene shine il 90% skippo il 10% rispondo (per far vedere che qualche volta ci sono) narciso skip skip piccolì a capofitto, ormai non piu per darle addosso dopo la sfogata privata, ma per curiosare fra le risposte di altri, saltando ormai le sue, tutte uguali ( e poi gli altri quotano quindi sparagn tiemp) zoildberg per la questione che ho detto su, cose fra amici loro fragola skip, tanto gia so e poi non mi ricordo guevara leggo sempre taranne i mattuozzi crowblack prima leggevo ora non piu augusto non lo vedo da tempo ma anche lui monotonia
gli altri bene o male mi baso sui titoli
raga ripeto non è un fatto di antipatia (non per tutti quelli che skippo)
cmq vabbuo era una frivolerrima curiositaggine
|