Nick: Ulisse Oggetto: X Musica,ADP,Kuboz Data: 7/3/2004 18.11.53 Visite: 32
Sinceramente il messaggio di Feather l'ho letto, così come ho letto i mexaggi di Neverland (quello a monte e quello intra). Per il primo, bhe mi è sembrata una semplice constatazione. Per i secondi, mi è sembrata cronaca. Il mio "parlarne", ovviamente, si riferiva ad andare un pizzico oltre quello che è il fallimento della principale manifestazione televisiva, per antonomasia (o almeno così è rivenduta) della musica italiana. Ma tu, questo, lo avevi certamente capito... L'apertura di questo thread era per manifestare la mia meraviglia nel "non averne scritto". Non era per sapere chi l'avesse visto, tanto si sa, chi l'ha visto è come chi ha votato berlusca: nun lo dice :D. Del festival, e delle sfumature che ci sono attorno ad esso, si potrebbe parlare fino a domani. Di quanto sia stronza la statistica piuttosto di come sia oca la Ventura e come sia fortemente legato alla presenza di una donna il fallimento di un colosso TV-Mediatico quale è sempre stato San Remo*. ///U. * Ovvio che sono al corrente che negli ultimi anni, prima di toccare il fondo come quest'anno, il percorso non era in ascesa. |