Nick: ^JoliE^ Oggetto: re:cara joliè Data: 8/3/2004 19.9.2 Visite: 35
quello che hai scritto non centra nulla con quello di cui stavamo parlando...per me una donna è femminile per i suoi atteggiamenti, per come muove la mani e per come cammina....e nn certo x il seno grande... se io ho 21 anni non significa che nn sappia come gira il mondo...penso che gli uomini siano attratti dalle rotondità e quindi dal seno grande...ma vedo anche che donne bellissime vengono apprezate e ritenute "sexy" non anche se nn hanno la 5^ di reggiseno....ti ripeto, io ho il seno pikkolo, nn ho la fortuna di averlo ma considero volgari le donne magre con un seno eccessivo! Sono felice che tu abbia accanto a te un uomo che ti apprezza x la tua fisicità, ma nn credo che se tu abbia avuto la 2^ non si sarebbe innamorato di te...perchè magari....un uomo è attratto dal seno o dal sedere ma poi (per fortuna) gurada altri lati di una donna...e io sono felice di passeggiare x strada e sapere di essere guradata da un uomo anche se nn mostro un decoltè prosperoso...ciò mi fa capire che una bella ragazza si nota da ben altro...magari da uno sguardo intrigante o dal suo modo di parlare.... |