Nick: Trouble Oggetto: re:Pian Piano si rimangiano tutto Data: 18/10/2006 10.40.15 Visite: 29
è stato detto: un riassunto della puntata me lo fai?
a parte che puoi vederti gli spezzoni che ti interessano sul sito di ballarò..a parte che ieri eri li ben sveglio a condurre ..a parte tutto questo ti dico la cosa che mi puzza In merito alle nuove aliquote ieri il segretario della cisl faceva un'osservazione; è vero che per i redditi inferiori a 40.000 euro ci sarà un risparmio (tanto + accentuato quanti + sono i figli a carico dello stipendiato), ma è pure vero che è proprio in quella fascia di reddito che si annida la gran parte degli evasori. Il risultato è che, finchè non si scoprono questi evasori, i vantaggi della manovra fiscale andaranno anche a loro. Se da un lato non si poteva aspettare x riequilibrare le aliquote perchè i VERI redditi bassi dovevano recuperare qualcosa in potere d'acquisto, è vero pure che se la lotta all'evasione non darà i frutti sperati la giustizia sarà stata fatta solo x metà. Inoltre non mi piace come quelli di sinistra comunicano le loro intenzioni..ho paura che x non passare "x quelli che mettono le mani nei portafogli", non attueranno tutte le misure che stanno prmettendo x la lotta all'evasione (quelle di visco x intenderci) Se il destino è contro di me, peggio per lui! p.s E da oggi chi + ha, + paga!!!
|