Nick: ladyvivi Oggetto: re:consentimi di dire Data: 27/10/2006 14.3.49 Visite: 47
no aspè...non lo so ad odontoiatria,ma a medicina lo specializzando sta in reparto....che razza di specializzando è se nn segue costantemente il professore...la finalità è quella di "prendere manualità"..quindi deve andarci,pagato o non ci và!:) cmq x la cronaca a farmacia,sono attive 3 specializzazioni: 1)farmacologia 2)farmacia ospedaliera 3)tecnica delle piante officinali quindi anche qui ci sono le specializzazioni... poi proprio nel mio caso non faccio testo,il mio dottorato è di medicina...non è di farmacia,certo non potevo concorrere x le specializzazioni di medicina perchè non è la mia laurea,cmq alla fine farmacologa ci sono:P! oh sarà pure di serie B xò x una che nasce farmacista diventare "mezzo medico" già è na cosa:D!!! almeno ho messo sotto dei medici al concorso!!! x il resto se pure non frequenti la specializzazione ,rendi un altro servizio...1000euro di tasse l'anno circa...cmq ci fai nu piacer:D!!! |