Nick: falconero Oggetto: grasse risate su viola-io Data: 14/3/2004 17.15.14 Visite: 73
Violuccia a me basta risponderti con un bel Marziale..."lasciva est nobis pagina, vita proba", ciao CandidA(e tu sai chi era Candido per Marziale giusto?) Quella frase l'ho bene in vista nella mia condivisa stanzetta...non ho bisogno di spararmi le pose: è la plebaglia che mi fa ergere Quanto a "ioodio"..tu pensa a votare i rutelloidi: persone di cultura, di spicco e di politica sicuramente ( è tutto un magna magna). Berlusconi non lo voto per le distanze politiche, "ma è o'meg e tutt quanti" in un mondo di rovine e allora se la scelta è tra i rutelloidi, cattocomunisti, i becere vetero-post-cripto comunisti, ALLORA IO SCELGO SILVIETTO L'odio e l'intolleranza che provate mi lascia allibito e allora sai che faccio? Metto a tutto volume "NOI POCHI" di Gabriele Marconi(grande!) eia eia elalà P.S. la risposta era per il simpatico insize (l'ominide che vale come l'hai definito,hihihi...violé tu vali quant'a iss) e DIO stramaledica i farisei di sempre.
|