Nick: MoreFerarum Oggetto: re:jamm Data: 29/10/2006 2.13.51 Visite: 34
dipende generalmente, hanno bei fisichetti, sono magre. di volto molte sono un po' strane, d'altra parte sebbene la romania sia un0isola di romanità in un mare di slavi, il loro fenotipo (si dice così?) non è certo il nostro. e cmq sono disinibite alquanto. una volta mi sono sganciato dai tipi con cui ero, e me ne sono andato a mangiare al mac di corneliu coposu. c'erano i tavoli a 4. ero da solo, e si siedono, senza chiedere se potevano, se eraoccupato etc etc, 3 ragazzette di manco 18 anni ciascuna. beh io mangiavo e loro pure, e parlavano tra di loro, e ridevano, e ogni tanto mi guardavano. mi guardavano cmq con un atteggiamento molto altezzoso. non so come spiegarlo. tipo come se 3 vrenzole della napoli bassa, però carine, ti si mettessero a guardare da mezzo metro vicino. allora pure io guardo, come a dire "nè mocciosa, ma che buò?" e sapete che queste, oh, non abbassavano lo sguardo! cioè, avevano un modo molto strano di provocare. prossimo viaggio, devo approfondire le questione |