Nick: Evi|ArmA Oggetto: re:x tutti e x docet Data: 15/3/2004 14.46.3 Visite: 59
Sarò stupido, nessuno è perfetto, ma non sono l'unico che ha interpretato male, ma sai essere felici se un governo cade e a causa di una strage (perchè è per quello che è successo, anche se tu non lo pensi e ci credo) proprio non lo capisco come non capisco il gioire degli spagnoli. C'è tempo e tempo per la felicità. Io sarò il primo a brindare se Berlusca cade ma non se ci sta qualche morto di mezzo, fosse pure uno solo. La differenza tra me e te sta in questo piccolo particolare. Come cazzo si può far capire sta cosa a chi ha idee di libertà e giustizia legittimissime?! Un'altra cosa: non ho detto che eri felice per i morti, ho solo ribadito che la tua felicità è resa possibile da un attentato e se dobbiamo sperare che altri governi a noi non graditi debbano cadere in questo modo allora non c'è speranza. Lo capisci questo? Capisci che se ci saranno altri morti, non si finisce più? Hai capito cosa intendevo? Secondo me no, altrimenti non mi avresti insultato e io non ti avrei risposto per le rime. Cosa dobbiamo sperare dopo? Che in America ci sia un'altra strage o che in Italia facciano centinia di morti? Magari poveri pendolari e studenti come me e te? Gente che si fa il culo ogni giorno, non ricchi o superstar, gente normale vittime anch'esse di un sistema di merda. Fammi capire come la pensi, solo questo. Poi se vuoi avere ragione tu, sei liberissimo di farlo. Lo scrivere qui non avalla un cazzo! Per la questione capuzziello: non lo sono e che fai palestra etc etc me ne pass pò cazz, uagliò. Mi fai solo sorridere.
|