Nick: The`Devil Oggetto: guarda... Data: 3/11/2006 15.2.26 Visite: 61
anzitutto, non è presunzione, ma se voglio ripetere certi concetti, sono, come dire, affari miei... ora se tu mi consideri immaturo per ciò, onestamente, non mi cambia la vita. il problema principale, e ti parlo proprio con tutta sincerità, è che io vivo molto di "principi", e i soldi, purtroppo, non sono un mio principio di vita. Non sono convinto che sia giusto trascinare centinaia di persone (legate al sito, legate ai personaggi del sito, legate ad ircnapoli in genere), in posti solo per motivi strettamente commerciali... Se ipoteticamente, agli incontri, partecipassero diverse centinaia di utenti (200, 300) posso ben capire che ci sarebbe un bel problema logistico, e quindi è giusto andare in un locale che possa ospitare tutti noi, costi quel che costi, in quanto è giusto che un organizzatore debba preoccuparsi della bella riuscita di un evento.... Ma se le persone sono in numero sufficente da poter essere spostate quasi a piacimento, dov'è la differenza tra il locale X e il locale Y, soprattutto quando le persone che frequentano i live, vogliono stare principalmente a contatto con altre persone di ircnapoli, quindi penso che il "luogo" (locale o quello che sia) possa passare in secondo piano.... Se si vuole bere, musica etc etc, ci sono mille e mille modi di organizzarsi senza scopo di lucro, ma solo per il PURO PIACERE di stare in VOSTRA compagnia.... Questa è la mia idea, probabilmente verrà cancellata a breve .) It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |