Nick: *Zipper75 Oggetto: haehae leggete sta rispos Data: 6/11/2006 16.38.40 Visite: 44
ta bruno.apolloni Messaggio Oggi, 11:13 utente basic Gruppo: Members Messaggi: 1 Utente Nr.: 88946 Iscritto il: Oggi, 10:39 Caro Fazio rimango sbalordito dall'intervento di Bocca a Cheetmpochefa . Veda non ce l'ho con Bocca, di cui posso comprendere le aberrazioni senili che putroppo lo accomunano a Claderoli, ma forse perdonabili in virtù del suo passato. E nemmeno troppo con lei, che ha cercato di recuperare la situazione, anche se con non granché di energia. Ce l'ho principalmente con il pubblico che ha cretinamente applaudito. Diciamolo pure, credevo di vedere una trasmissione di sinistra. Mi sono ritrovato in una ennesima isola dei famosi, molto più crudele perché ammantata di intellettualità , molto più criminale perché liquida con una battuta di stampo becero-nazista, il dramma di una grande città . Cordialmente deluso Bruno Apolloni (Full Professor) Dipartimento di Scienze dell' Informazione University of Milano Via Comelico 39 20135 Milano (Italy) Tel. +39(0)2-50316284 Fax. +39(0)2-50316228 Mobile +39 333 7469878 e-mail: apolloni@dsi.unimi.it http://laren.dsi.unimi.it/ apolloni uno di quegli ignorantoni mediridionali che è stato chiamanto in cattedra a Milano www.rino-castiglia.it |