Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:GRAZIE Data: 18/3/2004 10.54.32 Visite: 39
Io forse ho vissuto l'ultimo periodo di questo racconto...sono dell'80 ma ricordo perfettamente il tempo di una partita di A trasmessa su rai 2, il mitico valenti e il riporto di stripoli (ora ha + capelli di prima alla berlusca), il giocare fino alla notte col supersantos (e nn tele per me) a chi arriva primo a 10 e tutto il resto.....io ho notato questo, che i giovani di oggi nn giocano + a calcio come noi...oramai sono schiavi del pc e della ps2...ho un campo di calcio libero sotto casa ed io sono stato l'ultima generazione che c'ha giocato, per me quel campo era + importante del maracanà, il sabato ero il ragazzino + felice del mondo in quanto giocavano i GRANDI (amici di mia sorella) ed io ero l'unico "piccolo" che giocava con loro perchè ero portiere, merce rara. Ora i grandi, sono grandi per davvero ed hanno messo su famiglia, quelli della mia generazione ci siamo un po' persi tra università e lavoro, e ormai siamo schiavi dei complessi sportivi in sintetico, e i piccoli? A casa davanti al pc o alla ps2 a fare i fenomeni...con WinningEleven....e il campetto sotto casa, il mio tempio del calcio destinato agli escrementi dei cani :°°° |