Nick: Psyke Oggetto: Seriamente Data: 8/11/2006 13.57.31 Visite: 62
Rispondo in maniera seria.
è stato detto: Visto che ormai quasi nessun "giovane" vive da solo, quando vi capita dove lo fate, macchina, albergo, casa di amici, casa dei genitori quando non ci sono, miez a vie, ecc. ecc.?
I due ragazzi che ho frequentato in quest'ultimo anno vivono entrambi da soli, per cui il problema non si è mai posto. Addirittura con uno era nata stata instaurata una sorta di convivenza...
è stato detto: però se ci pensate è una cosa che può creare disagio e che, in qualche modo, esemplifica la condizione di non libertà delle nuove generazioni.
Perché parli di condizione di non libertà delle nuove generazioni? Io credo che rispetto a 20 anni fa ci sia molta più libertà... soprattutto se consideri che spesso i genitori stanno più tempo fuori casa rispetto a qualche anno fa. Alla fine come si faceva 50 anni fa si può fare ora, credo, anche se forse il sesso viene vissuto un maniera più libera... Comunque, qualsiasi cosa, ma non una camera ad ore o similia. La trovo squallida come cosa. ... e soprattutto: perché? |