Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: re:Pioggia Di Novembre Data: 12/11/2006 15.29.34 Visite: 30
November Rain Guns and Roses When I look into your eyes I can see a love restrained But darlin’ when I hold you Don’t you know I feel the same ‘Cause nothin’ lasts forever And we both know hearts can change And it’s hard to hold a candle In the cold November rain We’ve been through this such a long long time Just tryin’ to kill the pain But lovers always come and lovers always go And no one’s really Sure who’s letting go today Walking away If we could take the time To lay it on the line I could rest my head Just knowin’ that you were mine All mine So if you want to love me Then darlin’ don’t refrain Or I’ll just end up walkin’ In the cold November rain Do you need sometime… on your own Do you need sometime… all alone Everybody needs sometime… on their own Don’t you know you need sometime… all alone I know it’s hard to keep an open heart When even friends seem out to harm you But if you could heal a broken heart Wouldn’t time be out to charm you Sometimes I need some time… on my own Sometimes I need some time… all alone Everybody needs some time… on their own Don’t you know you need some time… all alone And when your fears subside And shadows still remain I know that you can love me When there’s no one left to blame So never mind the darkness We still can find a way ‘Cause nothin’ last forever Even cold November rain Don’t ya think that you need somebody Don’t ya think that you need someone Everybody needs somebody You’re not the only one You’re not the only one. Pioggia Di Novembre Quando guardo nei tuoi occhi riesco a vedere un amore contenuto ma cara quando ti abbraccio non sai che provo lo stesso perché niente dura per sempre ed entrambi sappiamo che i cuori possono cambiare ed è difficile tenere accesa una candela nella fredda pioggia di novembre noi abbiamo trascorso un lungo periodo soltanto provando ad uccidere il dolore ma gli amanti sempre vengono e gli amanti sempre vanno e nessuno è veramente sicuro di chi sta lasciando oggi camminando via se potessimo prendere il tempo e riporlo su una linea potrei riposare la mia testa soltanto sapendo che tu eri mia tutta mia, tutta mia così se vuoi amarmi allora cara non trattenerti e io finirò solamente a camminare nella fredda pioggia di novembre hai bisogno di tempo… da sola hai bisogno di tempo… tutta sola tutti hanno bisogno di tempo… da soli non sai di aver bisogno di tempo… tutta sola so che è difficile tenere un cuore aperto quando anche gli amici sembrano farci male ma se potessi guarire un cuore spezzato il tempo non ti incanterebbe? a volte ho bisogno di tempo… da solo a volte ho bisogno di tempo… tutto solo tutti hanno bisogno di tempo… da soli non sai di aver bisogno di tempo… tutta sola e quando le tue paure calano e le ombre ancora rimangono so che tu puoi amarmi quando non c'è più nessuno da rimproverare così non preoccuparti del buio noi possiamo ancora trovare una strada perché niente dura per sempre neanche la fredda pioggia di novembre non pensi di aver bisogno di qualcuno non pensi di aver bisogno di qualcuno tutti hanno bisogno di qualcuno non sei l'unica non sei l'unica. se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|