Nick: DeK Oggetto: re:FAQ Data: 12/11/2006 16.24.15 Visite: 58
è stato detto: 1. nel rinominare un file cosa succede se modifico anche l'estensione, nello specifico da .srt a .txt?
Al file niente; windows e/o Mac Os potrebbe aver associato un diverso programma ai file con estensione TXT. Cio' non toglie che il file e' sempre quello di prima.
è stato detto: 2. ho scaricato un programma per i file video, l'ho eliminato dalla cartella in cui era stato inserito ma se clicco su un file video mi compare ancora tra le possibilità di scelta per riprodurlo, senza contare che l'icona col triangolo di vlc è stata sostituita da un'icona non specifica. dove si annida il maledetto, realmente?
Nel registro di sistema. DOvevi usare l'apposito programma per la disinstallazione.
è stato detto: devo liberare l'hd da diversi Gb di video ma non riesco a masterizzare nulla. ciò dipende dal programma che uso (deepburner) o dalle caratteristiche del mio masterizzatore?
Qua la classica monetina ha le stesse mie probabilita' di azzeccarci.
è stato detto: c'è un modo per trasferire questi video su qualcosa che non sia un altro costosissimo hd esterno?
In mail?
|