è stato detto:
Dovrebbero aggiungere la funzione EDIT in modo da poter apportare eventuali correzione e/o rettifiche al testo.
L'ho visto su altri forum
Poco fà su Neapolis 13/11/2006 15.24.41 (199 visite) Ery
|
re:Poco fà su Neapolis 13/11/2006 15.27.33 (62 visite) Ulisse
|
re:Poco fà su Neapolis 13/11/2006 15.31.54 (45 visite) Ery
|
e so 2 13/11/2006 15.38.50 (70 visite) Ery
|
re: e so 2 13/11/2006 15.41.9 (48 visite) ANnAbELLA®
|
maronn... 13/11/2006 15.28.14 (59 visite) Ery
|
re:maronn... 13/11/2006 15.30.55 (65 visite) ANnAbELLA®
|
MARO! 13/11/2006 15.34.48 (61 visite) Ery
|
re:MARO! 13/11/2006 15.36.45 (52 visite) ANnAbELLA®
|
re:maronn... 13/11/2006 15.31.24 (61 visite) Black Milk
|
re:maronn... 13/11/2006 15.34.11 (48 visite) Ery
|
re:maronn... 13/11/2006 15.40.30 (46 visite) sweetlo
|
re:maronn... 13/11/2006 15.43.39 (45 visite) Black Milk
|
re:Poco fà su Neapolis 13/11/2006 15.46.51 (38 visite) LuNåtîCâ
|
re:Poco fà su Neapolis 13/11/2006 17.27.52 (37 visite) /guevara/ (ultimo)
|