Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:Miscellanea Data: 14/11/2006 13.36.6 Visite: 26
è stato detto: Mario Merola...uhm. non l'ho mai considerato uno di cui vergognarsi, ma una persona che faceva parte della nostra cultura popolare.
Anche io, non sono distrutto dal dolore sebbene sia stato un personaggio molto rappresentativo di Napoli, sebbene Merola abbia vissuto nel mio quartiere per un determinato periodo. Fa parte della nostra cultura popolare e mi spiace sia andato via umanamente parlando.
è stato detto: vabbè, a riguardo della faccenda prof. 33enne coi 13enni
Aldilà delle facili battute da fare e dei connessi sogni erotici, c'è da dire che la scuola italiana è in caduta libera, forse un giorno dopo aver toccato il fondo, inizieremo anche a scavare.
è stato detto: cuozzi vs borghesi
Io non soffro tutta questa divisione sociale, però non gli offro l'alibi della povertà o almeno non è l'unico motivo per cui un ragazzo decide di restare al gradino più basso della società. Ci sono altre aspirazioni, ambizioni circa il "guadagno facile" e la popolarità nello spettacolo anche non avendo alcun requisito o alcun talento. D'altronde si parla spesso di cuozzi associati ad un vestiario costoso e ricercato (anche se pacchiano) o di autovetture di un certo livello (Smart e Mini Cooper). CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |