Nick: `ReVaN` Oggetto: re:ma ja rossi doria Data: 14/11/2006 14.17.19 Visite: 52
1) Tu parli di classe dirigente parassita e causa di tutti i mali, SALVO però accodarti a ciò che i partiti, dall'alto della loro onniscienza, ti impongono di fare. Limitandoti a dire tra due mali scelgo il minore, o il male "vecchio". Se però hai a disposizione una terza via, questo argomento non è più valido. Io non ci sto, proprio perchè A PRESCINDERE dalla validità del progetto di Doria (che un progetto lo aveva, la IERVOLINO CHE CAZZ TEN???), votarlo era un segnale di protesta FORTE ai partiti, che ci hanno imposto un sindaco di merda ben sapendo che lo avreste votato comunque, in mancanza d'altro. Quindi avete fatto il loro gioco, e tra 4 anni, quando ci troveremo di nuovo a dover votare gente che non vale una lira, tu e tutti noi staremo ancora qui a lamentarci che la classe dirigente parassita inguaia Napoli. Io almeno ho provato a dare un segnale, voi votando la Iervolino che avete risolto?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|