Nick: `ReVaN` Oggetto: re:distinzioni necessarie Data: 14/11/2006 14.42.6 Visite: 49
vabbè ma precisazioni a parte hai sostanzialmente evaso la mia considerazione, che era rivolta al cambiamento della classe dirigente, che come è noto è imposta dai partiti. Il "posso" è legato alla reale volontà di cambiamento. Se i noti intellettualoidi, o comunque quella "base" che tanto viene esaltata, SCHIFATA (perchè al di là di tutto è schifata) dalla scelta partitica di imposizione di candidati di merda, avesse fatto propaganda, opera di convincimento, sensibilizzazione, Doria avrebbe preso ben più che il 5%. Non significa che avrebbe vinto le elezioni, ne l'ho votato pensando che potesse farlo, ma certo un bel 20 25% sarebbe stato un segnale forte di vaffanculo ai partiti. Magari ne avrebbero tenuto conto in futuro, non certo per altruismo o sensibilità, ma se non altro per paura di perdere. E forse, dico forse, avremmo iniziato a migliorare qualcosa.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|