Nick: _Roxanne Oggetto: ironia... Data: 20/3/2004 22.3.15 Visite: 65
non ho messo riferimenti a nessuno, quindi non penso di aver esposto nessuno a derisione alcuna. e' un modo come un altro per giocare... ia'! un po' di elasticita' mentale. quando un personaggio televisivo o politico fa qualcosa di, come dire, "ridicolo", io ci scherzo su. quando vedo qualche scena divertente per strada, idem. sui neomelodici e sul loro essere ridicoli tutti scherziamo. e' inutile che sto qui a ripescare la signora imbellettata di pirandelliana memoria, giusto? che c'e' di diverso se uno scherza su queste cose qui? io non ho giudicato nessuno. dimmi dov'e' che ho giudicato. io non sono proprio nessuno per giudicare nessuno. oltretutto molte frasi le ho cambiate e come dicevo reinterpretate.
è stato detto: Scusa Flora, ma quando giudicano e criticano te non mi pare tu la prenda bene.
io sono permalosa. ma non ricordo di aver reagito chissa' quanto male quando qualcuno mi ha "giudicato" quissu', sempre che e' successo, non ricordo. al massimo se qualcuno mi ha offeso, ma la cosa e' diversa. Un'ultima cosa... ero sicura al 100% che avresti scritto qualcosa del genere! :) se avessi messo nomi o nick potrei anche capirlo il tuo atteggiamento e la tua risposta, ma in questa occasione la trovo francamente ingiustificata e inutile, tanto piu' che, giustificato o meno, anche tu spesso e volentieri hai "deriso" altre persone, e si trattava di persone determinate. non mi piace questo modo di fare stile robin hood ad capocchiam, onestamente.
|