Nick: Zero-uno Oggetto: re:Giorno a voi. Cosa avete sogna Data: 16/11/2006 10.39.47 Visite: 29
Una mia amica che non vedo da tempo...io le dicevo: "ma lo sai che somigli alla cantante degli Evanescence" e lei mi accarezzava la testa e mi diceva: "e ja, stai un po' buono, ma quando starai un po' buono..." Poi notavo che aveva un rossetto orribile e mi veniva voglia di passargli la mano sulle labbra per toglierlo, ma non lo facevo perchè avevo paura di offenderla, però le dicevo: "guarda che dipingendo ti sei sporcata le labbra" e lei rideva e più rideva più pensavo "ma io e questa non ci siamo mai capiti veramente", poi dopo lei diceva: "cmq sei diventato stupido, prima eri più intelligente" e io: "eh, ma sono cambiate tante cose, tu che ne sai"...e detto ciò mi accovacciavo e toccato la strada con il dito nel tentativo di disegnare qualcosa, ma mi incazzavo perchè lei non guardava quello che stavo facendo. E poi è finito il sogno, anzi c'erano sicuramente altre cose ma non mi ricordo. |