Nick: Nieth Oggetto: BENE, ALLORA RETTIFICO Data: 16/11/2006 21.8.14 Visite: 42
alla chiesa del sacro cuore dei romani mi hanno detto che il parroco che stava lì si chiamava Tommaso. e che circa un mese fa è stato trasferito al vocazionale, in contemporanea alle voci che giravano su presunti casi di pedofilia.
oggi l'ansa lancia una nota in cui si dice che un prete di pianura ha avuto i domiciliari.
sempre a pianura, la gente mi ha detto che quel don tommaso è stato arrestato, in relazione alle accuse di pedofilia su una ragazzina di dieci anni. e questo me l'ha detto LA GENTE.
adesso, controllando in internet, vedo che il prete di quella chiesa si chiama tommaso antonio tarsia. dite che è lo stesso, o si tratta di un'agghiacciante omonimia? che dite, è lui il prete che (in conclusione delle indagini) è finito ai domiciliari per pedofilia?
o ha sbagliato lui, o le forze dell'ordine.
personalmente, dubito che si sia stati tanto imprudenti da fare un mese e passa di indagini e poi arrestarlo senza prove. vedremo come va a finire. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |