Nick: |AnTaLm| Oggetto: re:I Veterani di IRCNapoli Data: 24/3/2004 17.39.51 Visite: 51
Confermo la versione di Zipper. Aggiungo qualche cosina: negli anni in cui gestivo le attività esterne del sito, io e Peppe siamo andati ad MTV a parlare di ircnapoli (ospitati dal programma "Romalive"). Poi ci fu anche una partnership con KissKiss Italia, in seguito alla quale ci fu regalata Ashtarte :) Poi si facevano i meeting, eh....i meeting....con i fuochi d'artificio,Vittoria che faceva sempre la madrina ( era la mia preferita), Roxanne alla porta e sounds by |ScRaTcH| e dopo anche ChIkat3tzu, suonavano anche i letti sfatti e facevamo anche le magliette!. Poi in un modo o nell'altro gli amici bevevano sempre ;) Ora vedo che uno staff di 20 persone riesce a tirar su qualche "minimeeting", prima in 2 o 3 fittavamo i locali interi! I giovani d'oggi non sono più volenterosi come quelli di allora...Credo che da qualche parte siano ancora conservate le foto dei vecchi meetings. Io le ho perse, non è che qualcuno ce le ha ancora? Sarebbe bello rivederle, magari proprio su ircnapoli... |