Nick: DOCET Oggetto: a me.. Data: 29/3/2004 15.34.52 Visite: 51
danno fastidio tutte le cazzate che si scrivono qui sopra!! a me danno fastidio le tipe e i tipi bigotti che affollano il canale.. a me danno fastidio i facili insulti che si fanno.. trovo di cattivo gusto alcune affermazioni anche da parte di qualche op del canale.... EPPURE HO ACCETTATO QUESTA COMUNITY CON TUTTE QUELLE COSE CHE A MIA VEDUTA ANDREBBERO EVITATE!! si chiama "pluralismo" ed è legittimo almeno quanto il diritto di cancellarti o di postare qualsiasi cosa che nn sia illegale... ma poi, se mi consenti, tu quello lo definisci cattivo gusto; invece a me fa tutt'altro effetto!! perchè dovresti privare ME di qualcosa che a TE non sta bene?? a me quella immagine serve, è qualcosa che mi lascia riflettere ancor di più delle parole: quindi ben venga!! e non fare paragoni con qualcosa di illegittimo o illegale..come una foto pedofila... ecco vedi cosa significa...intolleranza?? forse nasce proprio dalle piccole cose... ciò che a te non sta bene, deve essere male assoluto e oggettivo? e tu chi sei per giudicare cosa è di cattivo gusto o cosa sia male?? daccordissimo invece col fatto che tu dica: a me nn piace!! OK!! va bene!! ma ferma qui... |