Nick: ^NAPALM^ Oggetto: in poche parole Data: 18/12/2006 19.52.4 Visite: 80
pari opportunita' rispettate in qualunque esercizio professionalita' a cominciare dal dire HI quando si entra in un negozio meritocrazia, 1 conto in banca a zero dopo 2 settimane alla barclays, 1 lavoro dopo 1 settimana, 1 casa immediatamente, senza appoggi, la possibilita' di fare quello che vuoi con l'unico ostacolo di dover essere bravo a farlo altrimenti sei tagliato fuori il quasi pianto dopo la prima busta paga, regolare, senza levarci nulla, che dopo anni di lavoro a napoli non avevo nemmeno immaginato che esistesse il non combattere per avere meno della meta' o sentirsi dire : vabbuo te le do la settimana prossima.... e cose cosi' a cominciare da queste piccole cose immagina come si campa almeno, non voglio dire assai, 585797923879 volte meglio
ripeto pero', le possibilita' le hanno tutti, ma a saperci stare devi cacciare le palle, e io me le sono fatte cadere quando ho deciso di tornarmene per 2 mesi, oppure dovrei dire di essere stato sfortunato ad aver perso i documenti a piazza bellini 1 settimana priam di tornare, e per fare smarrimento e denuncia sono passati quasi 3 mesi di appiccichi in agenzia, e ho perso tutto cio che avevo a londra.
ultimamente ho avuto dei problemi per cui non mi sono potuto muovere altrimenti ci sarei tornato volentieri è casa mia, ogni boccata d'aria in quella citta' la sento mia e non ti parla un infatuato, ci ho goduto ma anche sofferto l'ira dei cani marziani eh... facevano bauxzx bauzxzx
 ************http://www.myspace.com/gianfredo********** |