Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: R-Soft Oggetto: re:Volo (non Fabio, però) Data: 1/4/2004 15.56.7 Visite: 20
è stato detto: In ogni caso mi faccio tre volte il segno della croce e poi mi gratto i coglioni.
Mai associare un rito sacro ad uno scaramantico...porta sfiga!!! POi sei sicuro ke dopo tutte le iastemme all'incoronata di Puglia e i vari "per DIo" a qualcuno dall'alto venga voglia di proteggerti??? Cmq a me l'aereo piace da matti, l'ho preso solo quattro volte in vita mia (sempre per lo stesso viaggio però, compresi i due scali di andata e ritorno)! Ricordo ke al ritorno un mio amico (non diko ki) si fece una tirata di POPPER durante il decollo...mi disse ke era stato uno sballo! Il mio decollo invece fu di quelli ke un secondo prima hai gli okki aperti, poi pigli suonn e ti sceti già in mezzo alle nuvole esclamando "Wa già simm partut? nun me n'agg proprio accort" colgo l'occasione per allegare una foto, perkè sto post m'ha fatto venire un pò di pucundria
P.S. Piè a kell e Miez nun m'a riuscett a kiavà...a kill a Sinistra ogni tanto mo KIAV! ;)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|