Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: re:BBRà!!! Data: 2/1/2007 15.49.12 Visite: 76
è stato detto: ma fatemi capire...dovevo dirle...ODDIIIIOOOO QUANTO SEI MAGRAAAAA...SU SUUU MANGIA UN Pò DI PIùùùù...COSì C'è LA POSSIBILITà CHE DIVENTERAI TUTTA PELLE E OSSAAAA... e magari farle la faccina ----> ?????? andate tutti per l'essere falsi eh.....
Vedi, a quando pare, non cogli il senso del discorso.. Mi dispiace che tu stia evaquando una così forte polemica su un argomento così effimero... Non stiamo parlando d'asserire falsità o fare complimenti a sproposito, NO, ma ho semplicemente detto la mia, in merito alle tue risposte in questo POST.. Che vertono TUTTE verso le considerazioni espresse da me poc'anzi, anche quest'ultima tua presa di posizione, da ulteriore conferma a ciò che ho affermato Buon divertimento cara(se per te è da considerarsi tale) Gennaro É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |