per gli ultras!!
il nostro sito la curva...la nostra sede la strada...
onestamente non vorrei generalizzare...ma alcuni sono fatti bene ma che riguardino solo la propria squadra del cuore non che ci siano canali,forum etc etc...
"vi faccio un esempio maccheronico"sono sui server tin ogni tanto...e c'è un canale denominato"ultras"...già frequentandolo+volte ho conosciuto qualche utente,ovviamente sempre stando seduti ognuno dietro al proprio monitor,però visto che ho un ultras_girl che mi guida sui vari personaggi di questo sito ho appurato che so curvaioli....
frequentandoli d+ dicevo si perde una rivalità...gli voglio quasi bene dopo un po...eppure so persone che cantano terrone,fanno striscioni etc etc...non esiste nessun tipo di legame fra l'ultras e la tastiera...e nessun tipo di lama nella mentalità ultras...skyfosotti o tifos8 si nasce come si nasce ultras...
casual dice che forse porterà suo figlio suo nipote...Flikky farà lo stesso con suo figlio e so d'accordo anche con lei ovviamente quando dice che gli fa venire il freddo addosso leggere tifonet...certo la proprio esce fuori lo charme dei tifos8 per eccellenza!!Ma non credere chià ci sono molti ultras mascherati...ma la vera passione si dimostra in curva...in casa e in trasferta!!!
la violenza credo che riguardi un post futuro...buonappetito mo so turnat è sta pur chiuenn...*