Nick: |NziRiA| Oggetto: re:domanda x i tifosi napoletani Data: 30/1/2007 14.45.28 Visite: 26
non sono aimè tifoso del napoli...ma interista...però le partite frl napoli,appena ho occasione,me le vedo sempre...come ieri le mie considerazioni: l'unica cosa che manca al napoli secondo me sono i giocatori di fascia(sinistra e destra). con rullo "forse" la squadra ha colmato qualche lacuna a sinistra...anche se ieri non ha fatto un cross il giocatore...e savini ne ha fatti 4 di cui 3 in curva... a destra anche manca qualcosa...garics è troppo giovane...magari tra due anni sarà "operativo". grava è forte,ma reja è strunz e lo manda a sinistra...e cmq è un giocatore di 30 anni e passa...un anno ancora può farlo,ma dopo?...[vidi la partita di pancaro nel torino...sconcertante...figuriamoci grava a quell'età]. in tutto 'sto discorso,ovviamente,ne è svantaggiato bucchi,che ha bisogno di cross dal fondo... calaiò...più lo vedo e più penso che sia tutto fumo e niente arrosto.ma spero vivamente di sbagliarmi. pià se imparasse un pò a difendere e a fare cross potrebbe diventare una buona ala(al posto di rullo,o grava-trotta a destra) per la difesa nulla da eccepire,se non per il fatto che è un pò troppo alta(ma sono disposizioni di reja) fine delle considerazioni forse sto dicendo un mare di cazzata...o forse ho parlato un pò troppo
|