Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DanyMasca Oggetto: re:Italia, paese del s Data: 1/2/2007 17.39.55 Visite: 9
è stato detto: Il fatturato e la produzione sono due cose diverse, come ho detto prima non puoi produrre 100 auto al giorno con 10 operai!
è un caso "estremo"... mi fai capire come fai a quantificare quanti dipendenti ci vogliono per vendere 100 pacchetti viaggio (settore servizi) ho fatto un esempio te ne potrei fare altri mille... il problema è che , come ha già detto qualcuo, le aziende fanno in modo di assumere il giusto numero di dipendenti... e tenerne una certa percentuale a nero... per esempio.. gli impiegati... segretarie.. contabili ecc... ecc... potresti tranquillamente non assumerli o assumerne la metà... come fai a quantificare il loro lavoro... è impossibile e cmq l'azienda potrebbe sempre giustificarsi dicendo che una parte del lavoro amministrativo è svolto esternamenmte dai consulenti...
è stato detto: Caxxo, non c'avevo pensato!
bè nn ridere.. ma io in passato ho rifiutato dei lavori che non reputavo giusti... ovviamente non agli inizi dove lo scopo è quello di imparare la pratica del lavoro, dato che le scuole non sono organizzate a a fare ciò!!! Ovviamente le colpe sono sempre di chi controlla che non controlla abbastanza bene... ma la colpa è anche nostra ... Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|