Nick: luca26* Oggetto: Voi parlate e vi riempite Data: 2/2/2007 22.58.8 Visite: 87
la bocca di tante belle parole, senza manco sapere di che state parlando, tu si figl e sbirr e ti difendi gli sbirri, che quasi mai fanno quello che dici e te lo dico io che da onesto tifoso vado in trasferta, e solo in alcuni casi ho visto prendere decisioni intelliggenti alle forze dell'ordine... Ti guardano dall'alto in basso come se fossimo le merde, noi siamo quelli per cui mangiate nun vo scurdat gli direi... ma non posso mi sto zitto e lo dico ad un forum... Quando vado in trasferta e passo davanti ai battaglioni di polizziotti, carramba, celere chell che so... vedo tutti ragazzini forse molto più piccoli di me mandati allo sbaraglio e penso...wua se succer coccos un e sti muccus avrebbe il sangue freddo di non sparare ad altezza uomo ed in generale di non fare cazzate? La risposta è ovvia, NO! Ed infatti poi succede che GIANLUCA va in coma, che GIORGIO muore e tanti tanti altri... Non c'eravamo per dire com'è andata quindi limitiamoci a dire se la decisione di PANCALLI sia giusta o meno senza dare addosso ai "tifosi" o ai "polizziotti". La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|