Nick: NiNNo Oggetto: re:TROMBLIST o FRIENDLIST??? Data: 13/4/2004 15.37.49 Visite: 31
ij so' mast... pcchè teng semp a soluzion a tutto... couuf cooufff ...ehm... scrivo poco sul forum... uno perchè me romp o cazz... due perchè non so scrivere... tre perchè si parla solo per luoghi comuni... quattro pcchè teng o pesc tuost!!! :D... vabbè... cmq io credo che alla base di tutta la vita... questa enorme casualità che è la vita... c'è il confronto, non la competizione ma il confronto. Molta gente non sostenendo il confronto dice che il mondo si fonda sulla forza dei pochi... sulla forza dei buoni... sulla forza dei "potenti"... e automaticamente si mette tra i potenti... tra quelli che vincono ('ncap a lui!!!) mi sembra riduttivo e poco sportivo :D quando si capirà che seguire gli schemi è un palleativo (non so se si scrive così) contro la solitudine allora la FRIEND LIST vi farà sorridere :D resto cmq sempre dell'opinione che ognuno è libero di fare ciò che vuole... l'unico mio invito è quello di sforzarsi un minimo a pensare provando a mettersi in dubbio... e poi io voglio bene a giangi... :D hey giangi... ma non stai nella mia friend list!!! :D vi marchiate come le pecore... io sono amico di quello io sono amico di quell'altro... io sono di questa razza... tu di quell'altra nessuna polemica uagliù... scambio di opinioni :**** vi voglio bene... non rileggo w gli errori :* |