Nick: |Xanadu| Oggetto: premesso Data: 3/2/2007 4.54.15 Visite: 68
che qualsiasi cosa possa essere successa, nessuno merita di morire per una partita di calcio, ma odio le disparità di trattamento, un ragazzo bresciano muore e un altro resta in fin di vita e ancora è in ospedale per colpa di alcuni poliziotti e nessuno se ne fotte, muore un poliziotto per colpa di alcuni tifosi, e tutti a dire chi va allo stadio è un delinquente. Se a morire fosse stato un tifoso per mano di un altro tifoso, ci saremmo tutti inorriditi, il catania avrebbe avuto 10 giornate di squalifica, e domani si giocava tranquillamente. Se moriva un tifoso per mano della polizia nessuno se ne sarebbe fregato, è successa invece questa tragedia e s'applica questa misura drastica. Io mi auguro solo che i responsabili siano arrestati e condannati per quello che hanno commesso, e che il Catania Calcio non subisca conseguenze, visto che loro sono solo vittime. Detto questo prego per l'ispettore, per la sua famiglia ma anche per il "nemico"(termine usato apposta)bresciano morto, per gianluca e la sua famiglia, per spagna e per tutti quelli che hanno perso la vita in questo modo assurdo
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | NO 2/2/2007 23.15.56 (137 visite) Jule
|
Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|