Nick: *Zipper75 Oggetto: aehuaeh leggi qua Data: 6/2/2007 11.28.26 Visite: 49
guarda cosa ho trovato su google La scorsa estate sono partita per Sharm. A dire la verità non ero molto entusiasta, la trovo una meta troppo turistica. Però, ho lasciato a casa ogni pregiudizio e sono partita alla scoperta di una nuova località. Beh il mare è molto bello, ci sono un'infinità di pesci e visto che a me piace fare snorkeling ed immersioni posso dire di essere rimasta molto soddisfatta. Ma l'albergo, una vera tragedia. Non andate mai all'Hotel Aida. Se non doveste trovare altra sistemazione, piuttosto cambiate destinazione ma non cedete alla tentazione di alloggiare presso l'Aida!!!! L'Hotel si divide in due zone: Aida nuova e Aida vecchia. All'Aida vecchia le stanze sono sporche, i condizionatori vecchi e rumorosi, la doccia una vera indecenza. All'Aida nuova le stanze sono quasi passabili, grazie soprattutto ai nuovi e potenti condizionatori. In entrambi il cibo è pessimo, per non parlare delle bevande che erano servite direttamente nei bicchieri. E non in bottiglie sigillate, come è norma quando si va in questi posti!!!! L'animazione è del tutto assente, in una settimana non sono stati in grado di organizzare nulla. A bordo piscina c'è un tappeto vedere finto prato, un vero covo di funghi!!! La spiaggia si raggiunge tramite un servizio navetta ad orario, per poi scendere una lunghissima scala e ritrovarsi in una spiaggia dove i lettini sono quasi uno su l’altro e tutti rotti. E per raggiungere il mare, unica vera consolazione, rischi di calpestare qualcuno. Insomma non andate all'Aida o vi sembrerà di non aver fatto una vacanza!!!!! aehuaehuaehue www.rino-castiglia.it |