Nick: talUlah Oggetto: re:sondaggio Data: 6/2/2007 20.37.24 Visite: 60
1)Hai difficoltà a portare avanti una relazione una volta che " la novità sessuale " relativa a quella persona è finita? no,se mi piace eci sto bene )Hai mai avuto rapporti sessuali con qualcuno solo perché ti eri ingrifato e poi ci sei rimasto male? veramente sn rimasta male xkè cn quel qlcno ke mi ha ingrifato nn ho avuto rapporti. )Dopo aver fatto l' amore vi piace sentirvi dire? nn so..,dipende dal momento ma odio il silenzio,forse qlke gesto... Ritenete che all' interno della vita sessuale di coppia? qsta nn l'ho capita 5)State viaggiando in macchina, quando all' improvviso il vostro partner vi chiede di fare l' amore? accetto...xkè no!! Non c'è sesso senza? ...voglia???o devo dire amore? )La peggior nemica del sesso è? la stankezza e il sonno ) hai mai fatto sesso strano? dipende x stano cosa intendi tu. Per poter soddisfare i tuoi istinti sessuali, quante volte alla settimana vorreste fare l'amore ? solo qndo ne ho voglia.E lui pure ovviamente. a quanti anni la prima volta? 18 MA ORA NN VINCO NULLA?????? |