Nick: Kombo80 Oggetto: re:quale sarebbe la favol Data: 12/2/2007 14.25.28 Visite: 278
è stato detto: Cioé, Raciti non è morto? Ah, magari sta in Argentina insieme a Moana Pozzi, Elvis Presley ed Adolf Hitler.
no pe' e' morto a causa di un lacrimogeno così come evidenziato dall'autopsia ( ferite a forma di stella, come la punta di un lacrimogeno "cs" che tra l'altro e' illegale)
è stato detto: A questo punto, peccato non abbia sparato a nessuno, almeno eliminava un paio di pezzi di merda di quel genere.
e molto probabilmente moriva uno che non c'entrava un cazzo, come potremmo essere stati io, luca, alessandro, carlo ecc. ecc. a quel punto cosa dicevi? che la polizia e' una chiavica o che il tuo amico era un terrorista e tu non avresti mai immaginato che poteva fare cose del geneere? comunque sia il discorso e' un altro tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono, nei limiti della legga, e quel gesto non era fuorilegge, stop! Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |