Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: re:mi rifiuto Data: 13/2/2007 22.11.18 Visite: 57
Buonasera a tutti!!!...-1!! Domani è San Valentino...il mio 1 San Valentino... Domani è un giorno importante per molte cose... Facciamo 10 Mesi,Il Nostro 1 San Valentino...e il 1 San Valentino ke entrambi lo trascorriamo con una persona!!! Volevo Trovare una parola per descriverti...che racchiudesse "te"... Tu Sei...Bello Simpatico Amico,Amante,CiCCioCiCCio,Romantico,Sensibile,CapaTost ,Divertente,sHemo ... ma soprattutto tu sei Unico e Irripetibile!!!Sei Come io Ti Voglio...Con Tutti i Tuoi Pregi&Difetti!! Tu Con anke solo un semplice sorriso...mi fai stare in paradiso!!!Tu mi rendi Felice,Tu Mi capisci...^_^!!! e piu importante di tutti...Tu mi AMI...come io AMO TE...anzi forse anke di piu!! Tu nella tua timidezza mi dimostri quanto mi ami...Quanto dolcemente mi baci.... e Quando Mi Abbracci Così Forte ke x me in quel momento esistiamo solo IO&TE..."NOI"...Io Ti Amo anke quando ti arrabbi e fai quella brutta faccina!!! Amore io lo sò...ke tante volte forse nn ti dimostro l'amore ke provo x te...(come oggi ke mi sn arrabbiata..sHcusa...) Io Anke quando sto nervosa IO TI AMO...e lo sò dico cose senza senso!!! Amore io lo Spero Davvero Anzi io ne sono Sicura...ke IO&TE Staremo Insieme Ancora Per Molto Molto Molto Molto Tempo Ancora!!! Abbiamo superato di tutto...e ora ci amiamo piu di prima...!!!! Ti Amo...
ps...ehm amò ti volevo kiedere una cosa... hai da fare x i prossimi 10 anni? ehm...sai ti Vorrei Sposare!!!
 Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara!
|