Nick: _Roxanne Oggetto: mettiti al solito in 1pag Data: 18/4/2004 8.58.5 Visite: 21
è stato detto: tu studi Giurisprudenza dovresti essere garantista
e chi lo ha detto? chi studia legge deve essere garantista? e perche'? mi spieghi per quale criterio (il)logico dovrebbe essere cosi'? ti accorgi che il piu' delle volte spari a zero senza addurre la minima motivazione? butti cosi' frasi, giudizi, supposizioni, senza dimostrare alcuna cognizione di causa. il piu' delle volte, poi, o rispondi solo a quello che ti fa comodo, oppure fai finta di non rispondere proprio... vorrei capire perche' lo fai. se lo fai con convinzione, inizio a trovare la cosa molto triste. se lo fai per divertirti e pariare un po', la inizio a trovare molto noiosa. mah... e cmq mai sentito parlare del problema dell'effettivita' della pena?
è stato detto: invece ti risenti perché è uscito con quelle che tu chiami scuse varie (non mi ricordo le parole esatte, cmq le banalizzavi).
motivi piu' disparati = varie ragioni cosa c'e' di banalizzante nell'espressione "motivi piu' disparati"? era per dire che non era uscito sempre per lo stesso motivo, cosa che poteva essere piu' giustificabile paradossalmente. mi devo forse mettere qui ad elencare tutti i motivi per cui un condannato puo' avere sconti o sospensioni di pena? o forse e' troppo difficile per te andare oltre una visione ristretta delle cose? mah...
è stato detto: Speriamo che dopo la Laurea non ti venga in mente di esercitare...
:))))))))))))) esercitare cosa? scusa? vedi che scrivi frasi random senza senso?
è stato detto: io vorrei sentirmi garantita non solo dalla Legge, non solo dalmio Difensore ma anche, ebbene si, dalla Pubblica Accusa.
cosa c'entra la pubblica accusa? vedi che butti le cose li' senza cognizione di causa? io vorrei sentirmi garantita dalla legge non solo se delinquo, ma anche se sono un'onesta cittadina, tu no? P.S. ia ia... mo pesca dal file... come si chiama? risposte-random.txt?
|